Guanti e mascherine per tutto lo staff
Ingressi suddivisi per l’Entrata e l’Uscita di ogni ospite.
Delimitazione spazio almeno 1,5 m tra Receptionist e ospiti.
Le colazioni possono essere servite direttamente in stanza, richiedendo la sera prima, informando il nostro personale delle sue preferenze (diete, intolleranze, la ora, ecc.). La colazione vera’ servita con tutti prodotti confezionati e sigillati, senza alcun sovraprezzo.
Gel a base alcolica per sanificazione mani ad ogni ingresso.
Le colazioni in sala vengono servite al tavolo, applicando e seguendo tutte le linee guida forniteci dall’Federalberghi Italia e le autorità sanitarie locali (ULSS Vicenza) con una distanza tra tavoli almeno 4 m e commensali almeno 1 m, senza buffet.
Igienizzazione e sanificazione spazi ed arredi con prodotti contenenti etanolo 70%.
La ristorazione a pranzo e cena è regolarmente attiva presso i nostri ristoranti, Il Cliòn Bistrot e Il Querini da Zemin, con ampi spazi sia interni che nel nostro giardino esterno, applicando e seguendo tutte le linee guida forniteci dall’Federalberghi Italia e le autorità sanitarie locali (ULSS Vicenza).
Ogni camera dopo l’uso viene pulita, igienizzata e sanificata con prodotti contenenti etanolo 70% e viene lasciata libera per almeno 24 ore prima del check-in successivo.
I menu sono consultabili direttamente dal proprio smartphone, semplicemente inquadrando il QR Code a centro tavola, senza doverne quindi sfogliare le pagine.
Per ogni prenotazione, è possibile effettuare il check-in online; È sufficiente inviare una mail su info@hoteldaporto.com con copia di un documento d’identità di ogni ospite, con l’orario indicativo di arrivo e provvediamo a far trovare la chiave della stanza, assieme ad ogni informazione necessaria, direttamente in bustine sigillate, senza contatti con la Reception.