Venerdì 30 novembre, ti aspettiamo dalle 19.30 all’evento “Sentire il Silenzio – voci, suoni e movimenti di anime vicentine”, performance di voci e di suoni ambientata fra le installazioni d’arte di Michela Rompato ospitatate negli ambienti dell’Hotel Da Porto.
In una serata a base di arte, letteratura e buon cibo, ti aspettiamo per un evento gratuito affascinante e inaspettato. Interverranno gli scrittori Flavio Dall’Amico, Edoardo Gallo, Manuela Tamburin, Monica Vaccaretti con la conduzione del giornalista Alessandro Scandale. Seguirà un cocktail offerto da noi dell’Hotel Da Porto e una cena “in tre tempi” a cura del Ristorante Il Querini da Zemin, due forchette Michelin.
Promotori dell’evento
Rete d’artisti con Michela Rampato, Flavio Dall’Amico, Edoardo Gallo, Manuela Tamburin, Monica Vaccaretti
Coordinatore culturale: Alessandro Scandale
Interpreti: Andrea Mervisan e Samia Zarantonello (compositori ed esecutori della colonna sonora: Gabriele Grotto e Nando Bertelli)
Sceneggiatore e direttore artistico-esecutivo: Michela Menegus
Il menu della cena
Prologo > Radicchio di Treviso marinato con scaglie di formaggio Vezzena
Atto unico > Risotto con riso di Grumolo delle Abbadesse con zucca, rosmarino e speck di Asiago croccante
Epilogo > crème brulée con liquirizia e biscotto salato
Partecipazione gratuita, cena con prenotazione
L’entrata all’evento è libera, il cocktail e la performance sono gratuiti. Il contributo per la cena è di 20,00 euro, con prenotazione entro il 26 novembre e fino ad esaurimento posti. Per prenotare: 0444-964848 oppure commerciale@hoteldaporto.com